N E W S

Qui di seguito, elenchiamo (ma tutti gli iscritti hanno già ricevuto una dettagliata circolare, in proposito, al loro indirizzo) le attività previste, mese dopo mese, a partire da Settembre 2017. Ma anche per dopo sono già in calendario numerose ulteriori iniziative, destinate certamente, ad accrescersi !
IL CIRCOLO DEI SARDI DI RIETI    Deu seu Sardu
organizza una grande serata dedicata a Giuseppe Biasi il 21 Novembre 2014 alle ore 18
Il nostro Presidente Prof. Giovanni FIORA terrà, per l'occasione, una conferenza presso la Biblioteca comunale di Contigliano. Ringraziamo i dinamici dirigenti del Circolo, che con passione ed entusiasmo hanno curato l'organizzazione della bella iniziativa.

Siamo ormai installati nella nuova sede! Nel corso dell'estate 2022 è avvenuto il trasloco; sono stati necessari molti lavori murari, pulizie, riordino, riparazioni (i vandali erano riusciti a entrare nei locali!). Poi la giornata inaugurale, in una splendida giornata autunnale: la benedizione, alla presenza del Sindaco e di altre autorità, civili e militari; la festa del tesseramento, il pranzo sociale, la distribuzione dei pacchi viveri alle famiglie bisognose, come sempre. Abbiamo anche ripreso a costruire la programmazione di attività: la presentazione di un saggio importante del nostro socio Vittorio Farina ("Non solo la shoa") è stato il primo evento, a fine ottobre; poi l'avvio del Corso di pittura, e alcune mostre: pittura, oggetti d'arte. Ma è in questo 2023 che la programmazione diverrà più intensa. I locali, ampi, luminosissimi, circondati da ampi spazi verdi, con una ricca Biblioteca comunale al piano terra, sono ideali. Questo sito web è ora in rifacimento (le foto della nuova sede verranno caricate a giorni) e alcuni interventi all'interno dei locali sono ancora in corso; ma da febbraio riprenderemo a pubblicare qui (oltre che ad avvisarvi personalmente, di volta in volta, per lettera o per SMS) il calendario degli avvenimenti, a partire da fine mese. Speriamo che, ora che ci si può di nuovo riunire insieme, le attività possano, finalmente, riprendere a pieno ritmo!

Lorem Ipsum dolor sit amet

4manifestobiasi
medugorje x arte e cultura giuseppe biasi
arte cultura giuseppe biasi zio&t