IL CIRCOLO DEI SARDI DI RIETI    Deu seu Sardu
organizza una grande serata dedicata a Giuseppe Biasi il 21 Novembre 2014 alle ore 18
Il nostro Presidente Prof. Giovanni FIORA terrà, per l'occasione, una conferenza presso la Biblioteca comunale di Contigliano. Ringraziamo i dinamici dirigenti del Circolo, che con passione ed entusiasmo hanno curato l'organizzazione della bella iniziativa.
N E W S

Qui di seguito, elenchiamo (ma tutti gli iscritti hanno già ricevuto una dettagliata circolare, in proposito, al loro indirizzo) le attività previste, mese dopo mese, a partire da Settembre 2017. Ma anche per dopo sono già in calendario numerose ulteriori iniziative, destinate certamente, ad accrescersi !
4manifestobiasi

da Gennaio 2020

Riprendono con il nuovo anno le attività della nostra Associazione. Come al solito, troverete qui di seguito una sintetica elencazione di tutto quanto previsto nei prossimi mesi.La lettera che dettaglia il programma, ed elenca con tutti i particolari le iniziative già previste (che in maniera sintetica troverete anche indicate qui di seguito) viene inviata mensilmente a tutti gli iscritti.Martedi 15 Ottobre 2019, salone polivalente, ore 18,30: ASSEMBLEA ANNUALE DEL TESSERAMENTO !!! TUTTI i soci sono pregati di essere presenti!
MOSTRE DI PITTURA PREVISTE:
3 Novembre 2018 ore 18, salone polivalente, vernissage della mostra di

Ogni ulteriore manifestazione verrà aggiunta su questa rubrica, e, come al solito, vi verrà annunciata con le consuete lettere circolari.  LEGGETE, all'inizio e alla fine della pagina menu BIASI tutte le novità in merito al dipinto di Biasi da noi riscoperto .

RISCHIO CORONAVIRUS
Tutte le mostre, manifestazioni e riunioni, previste, programmate e in via di programmazione, sono state, naturalmente, annullate, per via del grave momento che, tutti, siamo chiamati ad attraversare. Subito dopo l'inizio dell'emergenza abbiamo deciso, responsabilmente, di chiudere la sede dell'Associazione; essa rimane, per il momento, chiusa, in ottemperanza alle disposizioni di sicurezza sanitaria, previste a livello nazionale, regionale, comunale; e in attesa delle disposizioni d'aggiornamento che, via via, verranno rese note dalle Autorità. La data di riapertura sarà tempestivamente comunicata, anche attraverso gli annunci su questo spazio. Occorrerà, naturalmente, cambiare tutte le nostre abitudini, per poter incontrarsi con un massimo di sicurezza. Il gruppo direttivo ha già allo studio tutte le possibili soluzioni, in merito a sanificazione degli ambienti, distanze di sicurezza, percorsi di ingresso e uscita, orari, nuove regole d'ingresso, utilizzazione dei dispositivi per la sicurezza sanitaria.
Continuate, tutti, ad accedere a questo sito, con il quale vi terremo costantemente informati. ULTIMO AGGIORNAMENTO: 07/05/2020

Medugorje x Arte e cultura giuseppe Biasi
Arte cultura giuseppe Biasi zio&T

NASCITA