IL CIRCOLO DEI SARDI DI RIETI    Deu seu Sardu
organizza una grande serata dedicata a Giuseppe Biasi il 21 Novembre 2014 alle ore 18
Il nostro Presidente Prof. Giovanni FIORA terrà, per l'occasione, una conferenza presso la Biblioteca comunale di Contigliano. Ringraziamo i dinamici dirigenti del Circolo, che con passione ed entusiasmo hanno curato l'organizzazione della bella iniziativa.
N E W S

Qui di seguito, elenchiamo (ma tutti gli iscritti hanno già ricevuto una dettagliata circolare, in proposito, al loro indirizzo) le attività previste da Settembre 2017. Ma anche per dopo sono già in calendario numerose ulteriori iniziative, destinate certamente, ad accrescersi !
4manifestobiasi
da Gennaio 2018

Riprendono con il nuovo anno le attività della nostra Associazione. Come al solito, troverete qui di seguito una sintetica elencazione di tutto quanto previsto nei prossimi mesi.
La lettera che dettaglia il programma, ed elenca con tutti i particolari le iniziative già previste (che in maniera sintetica troverete anche indicate qui di seguito) viene inviata mensilmente a tutti gli iscritti.
Venerdi 26 Ottobre 2018, salone polivalente, ore 18,30: ASSEMBLEA ANNUALE DEL TESSERAMENTO !!! TUTTI i soci sono pregati di essere presenti!

MOSTRE DI PITTURA PREVISTE:

3 Novembre 2018 ore 18, salone polivalente, vernissage della mostra di Rosella FARA e Nanny Cau, fino all'8 Novembre.
10 Novembre 2018 ore 18, salone polivalente, vernissage della mostra collettiva del Maestro Giampaolo PINNA con le sue allieve della terza età, fino al 16 Novembre.
01 Dicembre 2018 ore 18,30 vernissage della mostra della pittrice Monica PIRAS, fino al 7 Dicembre.
15 Dicembre 2018 ore 18, salone polivalente, vernissage della mostra del nostro socio, Maestro Ettore Spada, fino al 22 Dicembre.

22 Dicembre 2018 , a TEMPIO, nello Spazio FABER, Piazza Fabrizio de André, vernissage dell'esposizione personale del Presidente della Biasi, MAESTRO GIOVANNI FIORA.

27 Dicembre 2018 ore 18, salone polivalente​, vernissage; espone fino al 05 Gennaio 2019 il pittore professor Enzo Tanda.
 07 Gennaio 2019 ore 18, salone polivalente​, vernissage; espone fino al 13 Gennaio 2019 il pittore Stefano Secchi.

per i prossimi mesi, è in progetto, ma (con qualche ritardo) ancora in fase di organizzazione, un gemellaggio artistico fra la Biasi e e il Circolo Ajò (Cirrcolo dei Sardi a Istres, diretto da Cristian Brundu): località presso MARSIGLIA. Incaricato dei contatti: Franco Bernardinelli. Procede celermente, invece, il progetto per la posa della lapidein memoria del grande Maestro Costantino SPADA, in Vicolo del Fiore Verde, a Sassari.

Ogni ulteriore manifestazione verrà aggiunta su questa rubrica, e, come al solito, vi verrà annunciata con le consuete lettere circolari.  LEGGETE, all'inizio e alla fine della pagina menu BIASI tutte le novità in merito al dipinto di Biasi da noi riscoperto .

Medugorje x Arte e cultura giuseppe Biasi
Arte cultura giuseppe Biasi zio&T

NASCITA

Da tutti gli iscritti alla "Biasi" i migliori auguri a Fanja e Giuseppe Fiora per la nascita, avvenuta il 25/01/2013, di